ModularPoint.com
La tua soluzione gestionale in un click!
Area Clienti Iscriviti
CONTROLLO COSTI
Versione stampabile

CONTROLLO COSTI

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SOCGE09
78,00 + IVA
SOCGE09p
156,00 + IVA
SOCGE09r
234,00 + IVA
SOCGE09o
312,00 + IVA

Il programma controlla in modo semplice ed efficace i costi della propria attività aziendale.
Interessa tutte le aziende, sia quelle che lavorano su commessa o per progetto, sia quelle che producono per il magazzino. Il programma permette di scomporre i costi sino al grado di dettaglio voluto  e quindi di acquisire tutti gli elementi utili per programmare la produzione e per redigere preventivi corretti ai clienti. 
Con il programma si può stabilire con precisione il costo di una commessa o di un prodotto o di un progetto, sia nei totali che nei dettagli riferiti alle spese del personale, dei materiali, delle macchine o strumenti impiegati e di ogni altra voce di spesa significativa.
Il programma prevede di calcolare il costo consuntivo reale, sono ottenuti dei prospetti di sintesi dei costi e sono stampati gli elenchi dei singoli movimenti di spesa. 

IN SINTESI:

Controllare costi a consuntivo, per qualunque tipo di produzione, commessa o per il magazzino.

Analizzare i costi per prodotto o per commessa/progetto.

Gestire le voci di costo (personale, materiali, macchine, ecc.) e dei loro raggruppamenti.

Stampare il giornale dei singoli movimenti di costo.

Stampare i costi consuntivi sintetici per prodotto, commessa, progetto e per voce di costo.

Archiviare storico dei costi analizzati.
Dettagli sul programma CONTROLLO COSTI



Per chi ha il problema di controllare in modo semplice ed efficace i costi della propria attività aziendale, ecco la soluzione a portata di mano. Questo programma interessa tutte le aziende, sia quelle che lavorano su commesse o per progetti anche molto grandi, sia quelle che producono per il magazzino. Il programma permette di scomporre i costi sino al grado di dettaglio voluto e, perciò, di acquisire tutti gli elementi utili per programmare al meglio la futura produzione e per redigere preventivi corretti a fronte degli ordinativi dei clienti. 

ANALISI COSTI 
Grazie a questo programma, si può stabilire con precisione il costo di una commessa o di un prodotto o di un progetto, sia nei totali che nei dettagli riferiti alle spese del personale, dei materiali, delle macchine o strumenti impiegati e di ogni altra voce di spesa significativa. Dall'analisi dell'andamento reale della commessa, si ha la possibilità di scoprire l'incidenza di quei costi che talvolta si trascurano. 

COSTI CONSUNTIVI 
Il programma prevede di calcolare il costo consuntivo reale partendo, a seconda del tipo di lavorazione, dai programmi di produzione o dal portafoglio ordini clienti. Sono ottenuti dei prospetti di sintesi dei costi e sono stampati gli elenchi dei singoli movimenti di spesa. 

SINTESI 
Controllo costi, a consuntivo, per qualunque tipo di produzione, per commesse o per il magazzino Effettuazione dell'analisi dei costi per prodotto, partendo dai programmi di produzione, o per commessa/progetto, partendo dal portafoglio ordini dei clienti Gestione delle voci o elementi di costo (personale, materiali, macchine, ecc.) e dei loro raggruppamenti Stampa del giornale dei singoli movimenti di costo Stampa dei costi consuntivi sintetici per fattore di riferimento (prodotto, commessa, progetto) e per voce di costo Tenuta di un archivio storico dei costi analizzati 

TABELLE 
2.1 Clienti 
2.2 Raggruppamenti Costi 
2.3 Voci Costo 
2.4 Tavole di raccolta dati comm. 

ARCHIVI 
1.1 Descrizione progetti (fig.1)
1.2 Contabilità progetti 
1.3Storico progetti (fig.2)

STAMPE 
3.1 Elenco progetti 
3.2 Consuntivi per progetti 
3.3 Consuntivo per voce di costo 
3.4 Giornale movimenti progetti (Giornale movimenti) 
3.5 Passaggio a Storico (Cancellazione movimenti vecchi) 
3.6 Costi per progetti a storico (fig.3)
3.7 Ripristino contabilità progetti, da storico, per aggiustamenti
Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale CONTROLLO COSTI in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:

Software gestionale

Email:

We-Commerce ©2019