
WBM18
GEOLOCALIZZAZIONE CLIENTI
Questo modulo è integrabile a tutti i siti web ed i software gestionali Modular Software. Richiede la disponibilità di una connessione Internet.
Il modulo permette di geolocalizzare i propri clienti su una mappa Google Maps, generata a partire dall'indirizzo con cui i clienti sono registrati in anagrafica.
In base al software gestionale a cui è integrato, permette anche la geolocalizzazione di ogni soggetto (terzista, rivenditore, filiale, fornitore, ecc..) o oggetto (impianti, cantieri, centraline, contatori, ecc...) dotati di indirizzo completo negli archivi del gestionale.
La mappa è accessibile agli utenti autorizzati (agenti, trasportatori, tecnici di manutenzione ecc...) previa autenticazione tramite userid e password.
Si possono gestire profili di accesso personalizzati tramite il modulo WBS35 GESTIONE INTRANET permettendo ad ogni profilo la visualizzazione dei soli dati strettamente necessari e nascondendo gli altri.
La mappa è visualizzabile in corrispondenza delle singole schede dei clienti o in corrispondenza di ricerche sull'anagrafica. In entrambi i casi un bookmark sulla mappa individuerà la posizione dei clienti selezionati.
Sono utilizzabili tutte le classiche funzionalità di Google Maps: zoom, satellite, street view, ecc...
Particolarmente utile per pianificare e ottimizzare:
- visite di agenti ai clienti
- consegne e trasporti
- interventi di manutenzione, ecc...
Esempio di integrazione del modulo GEOLOCALIZZAZIONE CLIENTI nel modulo MOB01 AGENDA CONDIVISA:


Abbonamento semestrale Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti (IVA esclusa) |
€60,00 |
![]() |